Teatro Forsennato produzioni

PRODUZIONI TEATRO FORSENNATO/DARIO AGGIOLI

Con Sisifo è in pausa caffè – Selezione Premio Scenario 2005, e San Giorgio, il Drago – Selezione Premio Scenario 2007 e Le Voci di Fuori – Selezione Premio Scenario 2009, Teatro Forsennato ha raggiunto una maggiore visibilità a livello nazionale.

Gli spettacoli in repertorio sono Sangue Palestinese in scena dal 2003, Le figurine mancanti del 1978. La produzione del 2010 Le Voci di Fuori – Selezione Premio Scenario 2009, Vincitore del Bando OFFx3, ha debuttato al Teatro Palladium nella stagione della Fondazione Romaeuropa nel gennaio 2010. La prossima produzione Gli Ebrei sono matti ha ricevuto la Menzione Speciale al Premio TUTTOTEATRO.COM alle arti sceniche “Dante Cappelletti” 2010.


PRODUZIONI TEATRO FORSENNATO/ANDREA COSENTINO

Nella vasta produzione di Andrea Cosentino sicuramente vanno annoverati La tartaruga in bicicletta in discesa va veloce, Finalista Premio Scenario 1997, il “dittico del presente” costituito da L'asino albino e Angelica (i cui testi son pubblicati in Carla Romana Antolini (a cura di), Andrea Cosentino l’apocalisse comica, edito da Editoria & spettacolo, 2008), Antò le Momò - avanspettacolo della crudeltà e Primi passi sulla luna.